Ne vedrete delle belle omosessualisti

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 9 mesi 17 giorni fa. Nel frattempo potrei avere cambiato idea. Anzi, quasi sicuramente è accaduto così: tienine conto se pensi di commentare quanto ho scritto.

1490820_575222189199151_17817983_o

Dove aprite bocca voi, la cultura muore. Rappresentate il degrado, la stoltezza dell’autodeterminazione dell’uomo che tende a sostituirsi a Dio. In un confronto etico culturale con chiunque di voi, anche un 13enne uscirebbe vincitore.
Vi dico che nessuno dei miei figli vedrà mai un vostro libro…e se le maestre ne adottassero anche solo uno, giuro sulla testa di mia madre che finirò in galera con il massimo della pena…se riescono a prendermi prima che io arrivi in Russia con la mia famiglia. Ne vedrete delle belle omosessualisti.

Dalla pagina Facebook dell’editore Lo Stampatello, il simpatico commento di una persona preoccupata dal fatto che i bambini possano considerare l’omosessualità una cosa normale.

La prospettiva di una emigrazione di massa di simili deficienti non può che rallegrarmi.

3 pensieri su “Ne vedrete delle belle omosessualisti

  1. La Russia è grande… Per stare più sicuro, consiglio al commentatore la Siberia orientale.

  2. @Galliolus: Sarebbe una fallacia se ne concludessi che tutti quelli “nel campo avverso” (curiosa espressione) sono così.
    Non l’ho scritto e non lo credo, e in altre occasioni ho parlato di obiezioni più serie. Qui mi limito a mettere alla berlina l’immensa stupidità umana…

Lascia un commento