Excellent

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 1 mese 11 giorni fa. Nel frattempo potrei avere cambiato idea. Anzi, quasi sicuramente è accaduto così: tienine conto se pensi di commentare quanto ho scritto.

Ho vinto questo curioso premio. Spero che, a dispetto del nome, non abbia niente a che fare con Mister Burns dei Simpsons:

Montgomery Burns

Se ho capito bene il funzionamento di tutto ciò, oltre a ringraziare Renzo per il premio, dovrei a mia volta premiare altri cinque blog che considero particolarmente eccellenti.

Il colore della luna di Paola Bressan: l’autrice merita sicuramente questo premio (ne ha ricevuto anche uno sicuramente più autorevole di questo); il blog un po’ meno in quanto aggiornato raramente, ma non si può avere tutto…

Bioetica di Chiara Lalli e Giuseppe Regalzi: eccellente perché i due autori fanno una cosa molto semplice, ossia discorsi razionali basati sui fatti.

Iliade XXIII di Alex: quello che scrive sullo sport è sempre molto sensato e molto interessante.

Il nuovo mondo di Galatea: perché il diario ironico dal mitico nordest è il diario ironico dal mitico nordest. Punto.

Metilparaben: perché la cattiveria è un’arte.

Un elenco completo di blog che, per un motivo o per l’altro, meritano, lo si trova qui (o nella colonna a destra, sezione Letture interessanti).

9 pensieri su “Excellent

  1. Oddio, Grazie! Che faccio, devo rilanciare la catena anche io? caspita, non so come si fa…. oggi sono un po’ incasinata con la piattaforma… 🙁 sto cercando di cambiare il template, ma non ci riesco….

  2. E’ emozionante ricevere un premio da uno dei miei blogger preferiti, quasi mi impappino. Quanto alla velocità di aggiornamento del blog, orpo, si fa quel che si può. Mettendoci una settimana a progettare un post e un’altra a decidere che figura metterci, non è che posso aggiornare il blog a ritmi più vorticosi di così… 🙂 Grazie Ivo.

  3. @galatea: Prego. Mi sembra che tu abbia risolto il problema, comunque se hai problemi con wordpress, chiedi pure 😉

    @Paola: Il problema è che di post come i tuoi ne leggerei uno al giorno… Lo so, sono incontentabile 😉

    @Giuseppe: Grazie!

  4. Lo so che non conta ma… per ritorsione nomino Galatea arrivata 1, se poi si devono esprimere 5 preferenze all’ora anche al 2, 3, 4 e 5
    Mario DG

Lascia un commento