La missione di individuare e valorizzare i migliori blog

Una certa Silvia ha pubblicato il seguente commento a un articolo di qualche giorno fa:

Buongiorno,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

Silvia

Cara Silvia,
se davvero Paperblog si pone come obiettivo, anzi come missione, “individuare e valorizzare i migliori blog della rete”, non vedo bene perché dovrei entrare a far parte dei suoi autori: basta che segnaliate o recensiate i miei post qui pubblicati.
In ogni caso, non credo proprio di voler far parte di un magazine i cui redattori (o qualunque cosa tu sia) hanno difficoltà a trovare l’icona dell’email che campeggia, per prima, nella barra laterale1 e quindi sono costretti a lasciare un commento per un messaggio personale.
Non ti offendere, dunque, se non solo ho cancellato il tuo commento marcandolo come Spam, non solo non ho intenzione di diventare autore di Paperblog, ma consiglio ai miei pochi lettori di evitare questo sito in quanto gestito da persone che non sono in grado di inviare un’email.

  1. Su schermi di piccola dimensione la sezione scivola in basso, diventando una specie di piè di pagina. []