Messaggio di servizio

closeQuesto articolo è stato pubblicato 10 anni 22 giorni fa. Nel frattempo potrei avere cambiato idea. Anzi, quasi sicuramente è accaduto così: tienine conto se pensi di commentare quanto ho scritto.

Chiusura per ferie

Sabato 28 luglio il sottoscritto partirà per le vacanze. La meta è Tallinn, in Unione Sovietica Europea.Questo sito non verrà verosimilmente aggiornato fino al 19 agosto.Probabilmente terrò un diario di viaggio, ma alla vecchia maniera.

Nuovo Layout

Nel frattempo, attivo il nuovo layout del sito: tutti i link, divisi per categorie,1 nella barra laterale, che per l’occasione si sdoppia.Sono graditi commenti e consigli.

Seguimi

Questo sito aderisce alla campagna Su seguimi. I noiosi dettagli tecnici sul blog di Stefano Gorgoni, scoperto grazie a KOoLiNuS.

  1. Le categorie, assegnate abbastanza casualmente, sono tutti animali estinti. []

6 pensieri su “Messaggio di servizio

  1. Buone vacanze!

    p.s. non so cosa diranno gli altri, ma io a vedermi fra gli animali estinti mi sto toccando un po’. 😉

  2. io a vedermi fra gli animali estinti mi sto toccando un po’

    ehm… a questo non avevo pensato!
    Se i superstiziosi sono tanti, penserò ad altre categorie…

  3. hronir: non sono previste spiegazioni… anche perché le dovrei inventare al momento. È un elenco di animali estinti trovati non ricordo dove (wikipedia?) e lasciandomi guidare dalle suggestioni ne ho selezionati alcuni.
    Ho poi importato tutti i link del mio feedreader, e ho iniziato ad attribuire le categorie per (vaga e personale) affinità. Per dire: nella categoria dell’Uro sono finiti tutti i siti di recensioni…

    Fabristol: Terrò conto del suggerimento: magari metterò il povero Prolago come categoria… 😉

Lascia un commento