Era l’11 giugno 1963…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 6 mesi 3 giorni fa. Nel frattempo potrei avere cambiato idea. Anzi, quasi sicuramente è accaduto così: tienine conto se pensi di commentare quanto ho scritto.
John Fitzgerald Kennedy nel suo discorso sui diritti civili annuncia il Civil Rights Act che diventerà legge nel 1964.
John Fitzgerald Kennedy nel suo discorso sui diritti civili annuncia il Civil Rights Act che diventerà legge nel 1964.
Il monaco buddhista Thích Quảng Ðức si diede fuoco a Saigon per protestare contro l'amministrazione del presidente del Vietnam del Sud, il cattolico Ngô Đình Diệm, e la sua politica di oppressione della religione buddhista.
Il monaco buddhista Thích Quảng Ðức si diede fuoco a Saigon per protestare contro l’amministrazione del presidente del Vietnam del Sud, il cattolico Ngô Đình Diệm, e la sua politica di oppressione della religione buddhista.
 Il governatore dell'Alabama, George Wallace, sta sulla soglia del Foster Auditorium dell'Università dell'Alabama, nel tentativo di impedire l'entrata di due studenti di colore.
Il governatore dell’Alabama, George Wallace, sta sulla soglia del Foster Auditorium dell’Università dell’Alabama, nel tentativo di impedire l’entrata di due studenti di colore.

Fonte delle foto: Wikipedia (Civil Rights ActThich Quang DucGeorge Wallace)

Lascia un commento